Corso LIVE online di introspezione personale
di fine anno
“Per Nuovi INIZI”
Non lasciare i tuoi obiettivi chiusi nel cassetto anche quest’anno!
Partecipa al corso di due giorni che ti permetterà di iniziare il nuovo anno con chiarezza su ciò che vuoi fare e su come farlo
Il più bel regalo che tu possa fare a te stesso
Nel mini corso ti guiderò, attraverso tecniche di Life Coaching avanzato, in un percorso di
autoanalisi ed introspezione personale, per lasciar andare ciò che non serve più, ciò che non ti aiuta a vivere bene e concretizzare i tuoi desideri, e prepararti ad accogliere l’imminente anno nuovo nella maniera più appropriata e nel giusto mood.
Fine anno è il momento ideale per riposarti, nutrirti e rinnovarti.
- iNTROSPEZIONE
- autoanalisi
- chiarezza di intenti
Cosa imparerai durante il corso:
Revisione delle esperienze vissute in questo anno
Riuscirai a vedere con chiarezza i risultati raggiunti e
lezioni apprese in tutti gli ambiti della vita: salute, lavoro, famiglia, amicizie, relazioni sentimentali,
finanze, sviluppo personale.
Imparerai ad ascoltare la tua guida interiore
Riuscirai a prepararti a nuovi inizi, più consapevole di ciò che sei realmente nella tua vera Essenza.
Apprenderai a materializzare il tuo più alto potenziale
Sarai in grado di fare emergere le tue aspirazioni personali per il prossimo anno.
Chi è Mary Trapani?
Mary Trapani è una professionista dello sviluppo personale a 360 gradi, guida individui e gruppi verso l’autoconsapevolezza in percorsi integrati di crescita a più livelli.
Nei suoi corsi crea uno spazio di apprendimento sicuro in cui i partecipanti possono essere sé stessi ed intraprendere serenamente il loro viaggio interiore. Ha viaggiato in tutto il mondo, studiando direttamente con grandi Maestri, si considera una cittadina planetaria.
Conduce corsi e attività di sviluppo da oltre 20 anni
Perché fare il corso?
Mentre il nostro mondo sta attraversando così tanti cambiamenti e sfide, noi dobbiamo affrontarne tutte le conseguenze. Uniamoci in modo da poter riflettere sull’anno che sta per concludersi, apprezzare le lezioni apprese, celebrare i tuoi successi e quelli che consideriamo “insuccessi” ed entrare consapevolmente nel nuovo anno con fiducia e cuore aperto.
È uno spazio per il nutrimento interiore, per stimolare la creatività e il rinnovamento.
Cosa include il corso:
- Manuale di introspezione personale del corso
- Sessione di Coaching con un Coach diplomato nella Mary Trapani Coaching School
-
Lezioni live (on line sulla piattaforma zoom) per 7 ore
27 dicembre 2021, ore 16,00-19,30
28 dicembre 2021, ore 16,00-19,30 -
Incontro di Meditazione
di inizio anno (opzionale)
2 gennaio 2022, ore 18,00 -19,00