Corso di evoluzione personale e Mental Quantum Coaching

Senti l’esigenza personale di cambiamento mossa da un sentimento di insoddisfazione?

Stai vivendo un dramma personale? Ti senti schiavo delle abitudini, come se non vivessi più, senza più passione e amore? Vuoi sviluppare autoconsapevolezza del tuo vero Sé? Sei pronto a vivere manifestando il tuo Sé autentico? Sei disposto a fare il lavoro interiore necessario per trovare la verità dentro te stesso? Sei pronto ad abbracciare il cambiamento e perseguire senza scuse il vero scopo della tua vita?

Se sì, questo percorso è perfetto per te! Concediti di fare un viaggio alla ricerca della verità, per andare a scoprire te stesso, il tuo sé autentico e attrarre i miracoli e le benedizioni che vuoi nella tua vita. Partecipa a questo programma destinato a quanti vogliono fare un salto quantico nella loro vita e risvegliarsi davvero. Lo scopo è di divenire coscienti di ciò che si è veramente e, come tali, manifestare il meglio per sé stessi e per il bene supremo.

Perché nasce questo corso?

Questo periodo storico, a livello mondiale, è un momento di grande crisi, ma come sappiamo, per le persone pronte rappresenta una nuova opportunità per evolvere, ovviamente se si riesce a vedere la realtà da un altro punto di vista, molto più elevato e ampio.

Dentro ognuno di noi, c’è una pulsione evolutiva, una spinta innata e spontanea verso il cambiamento e la trasformazione. A questa spinta evolutiva si contrappongono spesso gli schemi inconsci, le mappe mentali e gli automatismi appresi prevalentemente da bambini, che per tanti aspetti sono fondamentali per vivere, ma che spesso ci impediscono di sviluppare le nostre reali potenzialità evolutive.

Per supportare quanti sono pronti, nasce il percorso teorico-esperienziale di “EVOLUZIONE PERSONALE E MENTAL QUANTUM COACHING” finalizzato a guidare le persone nel trovare il contatto con il proprio sé autentico ed aprirsi ad uno stato di piena consapevolezza che ci permette di guidare noi stessi in un percorso di evoluzione, uscendo fuori dalla modalità automatica di pensiero ed espressione. Le pratiche trasmesse ci permetteranno di cambiare profondamente e definitivamente aspetti del nostro carattere, sviluppando le potenzialità innate per diventare le migliori persone che possiamo diventare.

Perché questo percorso è diverso da altri

Il corso ha come riferimenti teorici le ricerche scientifiche nel campo delle Neuroscienze, della Fisica Quantistica, della Psicologia Positiva, della Mindfulness e di varie antiche discipline energetiche e spirituali.

 

Riceverai training mentali, meditazioni, efficaci tecniche di respirazione e altri insegnamenti per trasformare le emozioni negative, lo stress, le convinzioni limitanti e i meccanismi inconsci di autosabotaggio nell’attitudine di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. 

Durante il processo di trasformazione ti sentirai felice, entusiasta e soddisfatto, perché saprai di essere sulla via che ti porterà a realizzare te stesso e ciò riempirà di gioia il tuo cuore. 

Con queste pratiche avrai solide basi per continuare autonomamente per il resto della tua vita, applicando le tecniche del programma per cambiare l’approccio alle sfide della vita, e per migliorare le relazioni, la vitalità e il benessere, la carriera professionale, e quanto altro per te è importante. 

Ogni giorno saprai un po’ meglio chi sei. Praticare le meditazioni e le altre tecniche ti condurranno dall’Io inferiore verso l’Io superiore, e sempre di più alla vera essenza, quella che ti permetterà di fare i miracoli nella vostra vita e non solo.

 

Cosa imparerai frequentando il corso

Com'è strutturato il percorso

Durata complessiva del Corso

Il percorso ha una durata di 50 ore di lezioni LIVE erogate in un arco temporale di 4 mesi, con il seguente calendario:

  • 12, 13, marzo (dalle ore 15 alle 19,30)
  • 26 marzo (dalle ore 15 alle 20)
  • 9, 10 aprile (dalle ore 15 alle 19,30)
  • 7, 8 maggio (dalle ore 15 alle 19,30)
  • 4 giugno (dalle ore 15 alle 20)
  • 25 giugno (dalle ore 15 alle 20)

    Le rimanenti ore sono dedicate alla pratica infrasettimanale di una ora, e il planning sarà concordato con i partecipanti.

    Lo svolgimento delle attività avverrà in una e-learning room attraverso la piattaforma Zoom con il docente in presenza.

    Eventuali assenze verranno recuperate attraverso la visione della registrazione che sarà disponibile appena finisce la LIVE.

Quota di partecipazione e Benefit

Il percorso in promozione richiede un investimento pari a euro 700,00 + IVA. La promozione è valida per iscrizioni effettuate entro l’11 marzo 2022.

L’importo è rateizzabile su richiesta del partecipante.

Il prezzo di listino è pari a euro 1.390,00 + IVA.

La quota di partecipazione include:

  • 50 ore di percorso LIVE;
  • tutti i materiali didattici e strumenti utili per applicare il programma;
  • tutoraggio on line per tutto il periodo di durata del corso;
  • l’attestato di partecipazione al corso;
  • e, per i Coach ed altri operatori qualificati, anche il certificato di acquisizione delle competenze di Mental Quantum Coaching, previo superamento esame;
  • accesso a prezzo agevolato al Master in LIFELONG COACHING, per acquisire il Diploma di Master in LIFE COACHING, che potrà essere seguito Live o online, in contemporanea al corso;
  • bonus: una sessione di Coaching individuale al costo di euro 50 (invece di euro 120).

“Tutto è energia e questo è tutto Ciò che c’è.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare altro che ottenere quella realtà.
Non può essere diverso. Questa non è filosofia, questa è fisica.”

- Albert Einstein

Contattami per ricevere altre informazioni