fbpx

Questo diario è uno strumento di consapevolezza, una lente che ti consentirà di guardare il mondo con nuovi occhi

Il diario delle benedizioni

Questo diario delle benedizioni sarà lo specchio della parte migliore di te, quella che vorresti essere e che diventerai anche grazie ad esso. 
E’ la più preziosa eredità che puoi lasciare a qualcuno che ami per fargli sapere quanto la tua vita sia stata benedetta e per fargli dono delle tue esperienze.
Semplice da scrivere e incantevole da sfogliare, diventerà parte integrante della tua straordinaria quotidianità.

Cosa sono le benedizioni?

Le benedizioni sono qualcosa che possediamo fin dalla nascita e che possiamo praticare ogni giorno.

La consapevolezza di quanto abbiamo per cui essere grati, glorificare la nostra vita, in tutti gli ambiti, diventa la nostra benedizione e dobbiamo continuare a benedire e soprattutto a benedirci attraverso i pensieri, le parole e le azioni, in qualunque momento.

 

 

˝Siamo benedetti, iniziamo a benedire"

1

Ogni giorno prenditi un momento per te, scegli il tuo luogo di silenzio, dove nessun altro può accedere, respira consapevolmente e senti che dentro quello spazio nasce la pace, la luce, l’amore, la gratitudine.

2

Quando senti di essere immerso in questo stato di serenità sfoglia il diario, leggi ed osserva le immagini, quindi  scrivi ciò con cui ti senti benedetto quel giorno.

3

Alla fine del diario troverai altre pagine completamente vuote dove potrai scrivere la tua storia così come vorresti raccontarla, con infinite benedizioni!

QUANDO GUARDO INDIETRO ALLA MIA VITA NEL SUO INSIEME, È IMPOSSIBILE PER ME NON SENTIRMI BENEDETTA.

Ed essere qui ora a parlartene ne è la prova

Avere la certezza di essere benedetti, che la nostra strada sia illuminata, genera una forza instancabile, un entusiasmo permanente che cambia completamente il nostro approccio al mondo esterno e di conseguenza anche esso.

 

Questa forza, questa consapevolezza agisce positivamente sul sistema nervoso alimentando i livelli di serotonina e questo giova non poco al nostro sistema immunitario.

 

Questo diario sarà il tuo porto sicuro nei momenti impegnativi della tua vita, perché ti ricorderà che tutto passa, ma soprattutto che sei tu a far fluire ciò che non va bene per te, perché tu sei benedetto ed è questo ciò che meriti.



Shape

"La benedizione più grande che puoi dare agli altri è l'accettazione e l'amore incondizionato"

Mary Trapani

Perché sono importanti le benedizioni?

Incrementano gli effetti positivi sul tuo corpo

Benedire significa dire-bene, prova a sentire l’effetto sul tuo corpo di quando bene-dici di qualcosa o di qualcuno (incluso te stesso e il tuo corpo), a differenza di quando invece dici–male (male-dici).

La consapevolezza di quanto abbiamo per cui essere grati, glorificare la nostra vita, in tutti gli ambiti, diventa la nostra benedizione e dobbiamo continuare a benedire e soprattutto a benedirci attraverso i pensieri, le parole e le azioni.

Tutto parte dalla consapevolezza, ma non finisce qui, e bisogna imparare a “praticare” le benedizioni.

Pensa se fosse l'ultimo giorno che trascorri su questa terra, che cosa faresti? Cambieresti qualcosa nella tua routine?

Un giorno di un tempo sconosciuto lasceremo tutti questo mondo, e sono sicura che quel giorno nessuno di noi penserà al lavoro, al successo o al conto in banca. Quindi cosa vuoi fare di questo primo giorno del resto della tua vita? Vuoi continuare a sentire quel senso di incompletezza, di solitudine, di vuoto? Oppure vuoi iniziare ad aprire gli occhi?

Rispondere a queste domande è fondamentale!

Io intanto ti mando la mia benedizione:

˝Ti benedico con la consapevolezza di essere benedetto e di vedere le benedizioni nella tua vita˝.




Richiedi la tua copia del diario delle benedizioni

Comincia adesso questa piccola abitudine che può cambiarti la vita.

€18
spedizione inclusa